giovedì 16 maggio 2013

Arrivano?

Pare che nasca in Italia Alba Dorata Europea. Cominciamo a preoccuparci?

(M.B.)

2 commenti:

  1. Qualcuno dice che già in Grecia Alba Dorata è stata creata ad arte dall'alto. L'immigrato è il nemico, non la UE, mentre per i compagni della parte sinistra della barricata il nemico è Alba Dorata, non la UE, semplice no?
    Qualcuno dice che Grillo ha la stessa funzione in Italia.
    Alba Dorata Europea avrà senza alcun dubbio la stessa funzione di quella greca. E' in arrivo un megateatro non solo mediatico, ma anche di piazza, con manifestazioni antifasciste simili (come reazione) a quelle di Brescia contro Berlusconi, su cui si costruiranno servizi, ma che dico, interi telegiornali e decine e decine di pagine di giornale al giorno!
    Basta vedere cosa hanno organizzato oggi da Santoro: 3 ore di NULLA assoluto, 3 ore di sesso con Ruby si o no, di Santanchè contro Travaglio, di Berlusconiani a Brescia contro Antiberlusconiani. Un teatro dove le persone sono condotte a schierarsi come allo stadio, dove l'istinto ormai prevale sulla ragione, le emozioni sul senso critico.

    Mica possono tenerci solo col teatrino IMU-non IMU, o col teatrino Silvio SI-Silvio NO, qua bisogna aggiungere subito qualche ingrediente, iniziamo con Alba Dorata, così rinizia il teatrino antifascisti contro neofascisti e neonazisti.

    RispondiElimina