venerdì 7 giugno 2013

Assemblea Nazionale dell'ARS


Segnaliamo che il prossimo 15 e 16 Giugno si terrà a Pescara l'Assemblea Nazionale dell'ARS (Associazione Riconquistare la Sovranità).
Un evento importante, come importante è sostenere tutte le iniziative di cittadini attivi in difesa della sovranità popolare.
Info e logistica qui

4 commenti:

  1. Faccio notare che ARS, normalmente, sta per Assemblea Regionale Siciliana. Che non è esattamente la stessa cosa...

    RispondiElimina
  2. Anche qui ci sono cittadini attivi in difesa dei diritti del nostro paese, con anche una proposta economica post-keynesiana. pubblicizzate?
    http://memmt.info/site/tour-mosler-barnard-giugno-2013/

    RispondiElimina
  3. Faccio notare che Pd, normalmente, sta per Palladio, che Pdl sta per "Premier Development League" (lega calcistica statunitense e canadese), UDC sta per "Union démocratique du Cameroun" (partito politico camerunense). L'ultima sigla, tra l'altro, è per noi di suprema importanza, perché, come ci ripete instancabilmente il PUD€, dopo l'uscita dall'euro la parità della nuova lira sarà "uno a uno" con la "Pizza di fango del Camerun".

    Quanto alla richiesta di pubblicità in favore di memmEtA, osservo che anche tra i grilini "ci sono cittadini attivi in difesa dei diritti del nostro paese", ma la buona fede e la buona volontà non bastano per meritare una segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era solo una battuta. Ho scoperto che ARS è anche associazione per la ripresa della sinistra, o qualcosa di simile.

      Auguro di cuore, a tutti quelli che hanno preso questa iniziativa, una grande fortuna. Credo che sia molto importante rimettere in discussione la sovranità.

      Elimina