lunedì 27 febbraio 2012
Chi siamo
Marino Badiale insegna Analisi Matematica all'Università di Torino.
E' autore di libri e saggi su diversi aspetti della realtà contemporanea, fra gli altri:
- "La sinistra rivelata" (con Massimo Bontempelli, Massari editore, 2007), "Civiltà occidentale" (con Massimo Bontempelli, Il Canneto, 2009),
- "Marx e la decrescita" (con Massimo Bontempelli, Asterios, 2010),
- "Liberiamoci dall'euro" (con Fabrizio Tringali, Asterios, 2011).
Claudio Martini è laureato in Giurisprudenza, e appassionato di Geografia. Adora tirare sassi negli stagni.
Fabrizio Tringali è laureato in scienze politiche, e lavora come analista programmatore informatico. E' delegato sindacale FIOM.
Con Marino Badiale ha pubblicato il saggio "Liberiamoci dall'euro" - Asterios editore - 2011
Leggi il primo post: "Perchè apriamo il blog main-stream.it"
Scrivici cliccando qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
GRAZIE PER LA VOSTRA INFORMAZIONE.
RispondiEliminaBRAVI
http://icebergfinanza.finanza.com/2012/09/05/italia-titoli-di-stato-made-in-italy/#comment-36507
CIAO,
RispondiEliminaCOSA PENSATE DELLA RACCOLTA FIRME DEL MOVIMENTO LIBERA ITALIA?
Complimenti per Il Blog e le informazioni che date: Mi, molto bello ed esaustivo anche per chi meno esperto, il video registrato per ByoBlu permetto di postare un link.
RispondiEliminahttp://clickutile.blogspot.com/2013/05/il-ciclo-di-frenkel-succede-sempre-cosi.html
Grazie
Buonasera Prof. Badiale, ci eravamo incontrati alcunu anni fa a Genova, cercando, noi provenienti da storie politiche diverse, di superare l'artificiosa diatriba destra/sinistra, fascisteria/ neocomunismo, per individuare il nemico comune che crea queste divisioni per imporre il Dominio. Ci siamo persi di vista ma vedo che abbiamo continuato, ciascuno per proprio conto a portare avanti le nostre battaglie ed ad analizzare oltre i paletti della partitocrazia la realtà dei fatti. Da allora, sono passati solo pochi anni, ma il sistema capitalistico delle banche e delle logge impone ogni giorno di più il suo potere disumano sui popoli d'Europa. Sarei falice di riprendere il discorso interrotto e continuare una battaglia comune nel rispetto delle altrue idee e del nemico comune. Abbiamo pubblicato su una pagina di FB " Confederazione di Popolo" - https://www.facebook.com/pages/Confederazione-di-Popolo/215442601994610?fref=ts
RispondiEliminaun suo articolo. Se Lei ed i suoi partners, i Dottri Martini e Tringali, voleste partecipare a questa nostra ricerca di raggruppare traversalmente uomini e gruppi per le Sovranità popolari, ve ne saremo oltremodo grati ed onorati.
Con stima.
Francesco Torriglia