mercoledì 21 maggio 2014

Arrivano i ggiovani...

Giusto per dare un'idea di cosa ci aspetta, con Renzi e gli amici suoi:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/18/firenze-nardella-al-servizio-del-denaro-a-sua-insaputa/990106/


(M.B.)

3 commenti:

  1. A proposito del link che hai inviato: vado probabilmente O.T.
    Arrivato sull' home page del Fatto, ho avuto la conferma che anche loro da un periodo a questa parte hanno messo in opera un azione di terrorismo PUDE. Si nota infatti che puntualmente vengono posizionati in punti impossibili da non notare tutta una serie di articoli e post dei vari blog, nettamente a favore UE e Euro. Quel che io vado normalmente a controllare sono i commenti e vi garantisco che da sei mesi a questa parte mi sono reso conto di quanto si sia fatta strada la consapevolezza di come stanno effettivamente le cose e di come i lettori stiano cominciando a controbattere i propagandistici o terroristici articoli PUDE. E sono soddisfazioni !!!
    Faccio anche notare come a Sky Tg 24, apertamente PUDE pro Renzi, vengano proposti dei sondaggi, votabili dagli abbonati, con quesiti che tenderebbero a voler ottenere risposte tendenziose. Mi diverto invece a vedere i risultati che sono per la maggior parte contrari alle loro aspettative. Arrivano anche a modificare i quesiti per vedere se riescono a raddrizzare gli esiti. E io mi diverto ancora di più nel vedere la loro sconfitta.
    Fiducioso.........buone europee a tutti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i commenti del fatto quotidiano sono passati da essere contro berlusconi a contro Renzi e la UE in maggioranza.

      Sicuramente il fatto, vicediretto da stefano feltri (un altro fan sfegatato dell'austerità), è come linea editoriale saldamente pro-UE. i suoi lettori (almeno quelli online) parrebbe lo siano molto meno.

      Elimina
  2. Aggiornamento:
    Come volevasi dimostrare questa sera su Sky TG servizio sul baratro che ci attende se usciamo dall' euro. Con intervista a una famiglia che ha contratto un mutuo in lire poi trasformato in euro, con le solite stra-sentite fandonie su cosa accadrebbe se.....
    Ovviamente non ci sarà mai un servizio che possa confutare quanto verrà raccontato stasera. !!!

    RispondiElimina