venerdì 15 agosto 2014

Un Giusto

http://www.repubblica.it/esteri/2014/08/15/news/giusto_nazioni_restituisce_medaglia_gaza_israele_yad_vashem-93840979/?ref=HREC1-5


(M.B.)

2 commenti:

  1. Vedete, il problema non è che abbiate dato questa notizia e la relativa giusta indignazione che in molti si prova a osservare bambini innocenti che muoiono (sulle responsabilità di quelle morti avrei molto da dire ma lasciamo perdere).
    Quello che non va bene, è che non vi sia traccia alcuna di un post al riguardo dei molti innocenti, bambini ma anche adulti, massacrati in svariate parti del mondo e senza neppure avere una linea guida, uno statuto, uno scritto di riferimento che inciti alla violenza verso chicchessia.
    La loro unica colpa è essere cristiani o di altre religioni sconosciute.
    Purtroppo non vengono massacrati dagli ebrei, e siccome non vengono massacrati dagli ebrei non sono degni dello sdegno....pure sfigati.
    Però, voi che siete attenti e addentro agli accadimenti di quella zona, son sicuro che se indagaste bene potreste trovare sicuramente un'ingerenza del mossad. In questo modo anche quelle vittime sfigate di cristiani potrebbero avere un briciolo di attenzione da parte dei "Giusti de nojartri".
    In caso contrario, se nemmeno un'ebreo, nemmeno un Israeliano, un colono o le banche sioniste non avessero neppur minimamente partecipato, neppure indirettamente o di striscio al loro massacro, saranno, purtroppo per loro, destinati a breve all'oblio.
    Il destino a volte è proprio crudele.

    RispondiElimina
  2. E' questa quella che chiamano hasbarà? Non ho pubblicato questi post per discutere su Gaza. C'è davvero poco da discutere. Si faccia un giro sul blog, per vedere quello che abbiamo detto di altre situazioni. Non verranno pubblicati altri commenti di questo tipo.

    RispondiElimina